Home / Medicina Estetica – Trattamenti Viso
Medicina Estetica e Anti invecchiamento
Dott. Mario Armando Sirito
Ordine dei Medici di Genova
L’acido ialuronico è uno dei prodotti più utilizzati in diversi settori delle medicina, perché sicuro ed efficace.
L’effetto riempitivo delle rughe e l’estrema naturalità del risultato sono immediati.
Iniettato nei muscoli mimici del viso, il Botulino agisce sulle rughe d’espressione, attenuandole e dando alla pelle nuova luce senza quelle piccole “increspature” che ne rovinano l’aspetto. È anche un efficace bio-stimolatore che rinnova e rafforza la struttura della pelle.
A differenza dello ialuronico non richiama acqua nell’epidermide, quindi non gonfia e si può iniettare in tutte quelle zone in cui occorre un maggiore turgore: guance, zigomi, mento, mani, perché mima il grasso del tessuto.
E’ uno dei più diffusi, sicuri ed efficaci trattamenti di Medicina Estetica e viene costantemente aggiornato nei suoi componenti in modo da risultare sempre più performante ed affidabile.
Il “peeling” è un trattamento della pelle in grado di rimuovere la parte del suo spessore, come una sottile buccia. Il peeling, oltre ad essere molto efficace, è sicuro dal rischio di effetti collaterali che possono compromettere la vita di relazione
La luce led aumenta la produzione di collagene del 400% perché stimola i fibroblasti (i muratori della pelle) a moltiplicarsi e a produrre nuovo collagene e nuovo acido ialuronico nativo, aumentando tenuta ed elasticità.
Per peeling si intende un trattamento della pelle in grado di ridurne lo spessore
I più utilizzati sono i peeling chimici.
E’ una metodica strumentale Medica che permette il trasferimento di principi attivi attraverso la pelle SENZA l’uso di aghi e quindi completamente indolore.
Il manipolo appoggiato sulla cute provoca la formazione di microcanali in cui scorrono i componenti attivi.
“Sorridete allo specchio: dopo i miei trattamenti di Medicina Estetica la vostra immagine trasmetterà subito bellezza e benessere. È il migliore investimento per voi stessi” Dottor Mario Sirito