Ringiovanimento mani e piedi

Ringiovanimento mani e piedi

TRATTAMENTO PER IL RINGIOVANIMENTO DI MANI E PIEDI

Le mani ed i piedi rivelano l’età spesso più del volto, perciò occorre mantenerli giovani. La pelle si assottiglia progressivamente, perdendo tono ed elasticità, si evidenziano sempre più le vene, i tendini, le giunture e compaiono le macchie di vecchiaia.

Il rimedio a queste condizioni ci viene dalla combinazione di 3 trattamenti: il peeling medico per le macchie, la biorivitalizzazione per tono ed elasticità e il dermafilling (riempimento) con Calcio Idrossiapatite (Radiesse) per dare una maggiore pienezza.

Un efficace programma comprende una o più sedute di peeling, alcune sedute di biorivitalizzazione ed una seduta di dermafilling con Calcio Idrossiapatite.

INDICAZIONI PER IL TRATTAMENTO

Il trattamento è adatto per macchie, pelle sottile e troppo trasparente, perdita di elasticità, eccessiva visibilità di vene, tendini e giunture, pelle secca e indurita.

DURATA E RISULTATI DEL TRATTAMENTO

La seduta di peeling medico dura 15′, permane un leggero rossore di varia durata, con immediato ritorno alla quotidianità. La seduta di biorivitalizzazione dura 10′ con immediato ritorno alla quotidianità. La seduta di dermafilling dura 30′. Un leggero gonfiore segue il trattamento per qualche giorno.

Il risultato di ringiovanimento permane per almeno 6 mesi.

spaceinfPRIMA-E-DOPO-macchie