Acido Ialuronico

Acido Ialuronico

COSA SONO I FILLERS

I fillers sono sostanze che vengono inettate nella pelle per correggere gli inestetismi del viso, ed in particolare per rallentare i segni dell’invecchiamento, eliminando rughe e solchi della pelle, e per correggere i volumi del viso (ipoplasia) ed in particolare aumentare il volume di zigomi, mento, labbra.

L’ACIDO IALURONICO

L’acido ialuronico è un polisaccaride naturale presente in tutti tessuti umani la cui completa assenza di antigenicità ed immunogenicità lo rendono uno dei prodotti più utilizzati in diversi settori delle medicina. L’effetto riempitivo delle rughe e l’estrema naturalità dell’impianto deriva dalle caratteristiche fisiche e molecolari del prodotto stesso, in quanto l’acido ialuronico consente di mantenere corretta l’idratazione della pelle perchè la sua molecola lega un numero notevole di molecole d’acqua.

INDICAZIONI PER IL TRATTAMENTO

I fillers a base di acido ialuronico sono utilizzati per la correzione dei seguenti inestetismi e patologie:

• zampe di gallina
• pieghe naso-labiali
• rughe della bocca
• rughe frontali
• cicatri da acne

L’acido ialuronico in medicina estetica è inoltre urilizzato per il rimodellamento (aumento) delle labbra e degli zigomi.

DOPO IL TRATTAMENTO
Il trattamento con acido ialuronico si pratica in ambulatorio, e nella maggior parte dei casi si può riprendere subito la normale attività.

PRIMA-E-DOPO-labbra